Think! Slipper SHUA macchiato Station Wagon Wagon Wagon Wagon macchiato Station 71272e


Think! Slipper SHUA macchiato Station Wagon Wagon Wagon Wagon macchiato Station   71272e
Croazia a un passo dalla sua terza finale di Coppa Davis. Sulla terra rossa di Zadar Borna Coric e Marin Cilic hanno messo a segno i punti del 2-0 sugli Stati Uniti. Il primo punto porta la firma di Borna Coric che in appena 2 ore e 22 minuti, liquida in tre set (6-4 7-6 6-3 lo score) lo statunitense Steve Johnson, singolarista numero 2 della squadra americana allenata da Jim Courier. Coric è stato in pieno controllo del match, dall’inizio alla fine, approfittando della maggiore adattabilità alla terra battuta rispetto al rivale che invece preferisce le superfici veloci. Coric è stato abile ad impostare la partita sulla diagonale di rovescio con la quale si è aperto il campo mettendo in difficoltà un Johnson troppo remissivo e sempre sulla difensiva. Il croato ha comandato le operazioni senza problemi fino al 6-4 3-1 del secondo set. Poi ha avuto un calo, si è fatto prima recuperare il break di vantaggio e poi trascinare al tie break che Johnson ha giocato bene fino al 4-3. Qui due errori di dritto dell’americano hanno permesso al croato di ribaltare la situzione e con un parziale di 4 punti consecutivi di firmare anche il secondo set per 7 punti a 4. Coric ha tenuto alla grande per tutto il terzo set volando subito avanti per 5-2. Johnson ha tenuto la battuta su 2-5 ma quando il croato è andato a servire per il match, Coric ha tenuto a zero firmando il prestigioso successo che avvicina la Croazia alla sua terza finale di Davis dopo la vittoria del 2005 sulla Slovacchia e la finale persa nel 2016 contro l’Argentina. Coric ha chiuso con 7 ace, il 61% di prime, 23 vincenti e 11 errori gratuiti. Per Johnson invece solo 15 vincenti e 13 errori gratuiti.
Nel secondo singolare, vita facile anche per Marin Cilic che ha piegato in 2 ore e 14 minuti Frances Tiafoe per 6-1 6-3 7-6. Fasi iniziali tutte per il croato che vola rapido sul 3-0 firmando i primi 12 punti dell’incontro. Tiafoe prova a reggere l’urto con Cilic, ma non riesce a tenere testa e si inabissa sotto per 6-1 6-3. Solo nel terzo set l’americano riesce a tenersi a galla grazie al servizio. Non ci sono break e nel tie break decisivo Tiafoe rimane vivo fino al 4-3 dopo essere stato avanti di un mini break. Gli ultimi punti però sono tutti di Cilic che chiude per 7 punti a 5 con 13 ace, il 66% di prime, 29 vincenti e solo 9 errori gratuiti.
FRANCIA-SPAGNA 1-0 — Nell’altra semifinale, in corso a Lilla, la Francia è avanti 1-0 contro la Spagna. Si è rivelata azzeccata la mossa di Capitan Noah che all’ultimo momento ha preferito Benoit Paire al più esperto Richard Gasquet. Ebbene all’esordio assoluto in Davis, Paire ha superato in tre set lo spagnolo Pablo Carreno Busta per 7-5 6-1 6-0. La chiave di volta del match è stato il break subito dal francese che ha mandato Carreno Busta a servire per il primo set avanti 5-4. Ma qui è venuta fuori tutta la grinta di Paire che ha piazzato il contro break aizzando il pubblico di casa. E da quel momento lo spagnolo è praticamente uscito dal campo. A Paire sono andati 15 degli ultimi 16 game di un incontro senza storia. Sul pallottoliere del transalpino sono finiti 16 ace, 11 doppi falli, il 57% di prime, 37 vincenti e 17 errori gratuiti. Sebbene il punteggio assai severo, alla fine Paire ha fatto 106 punti contro i 74 del rivale. Tra poco in campo Lucas Pouille contro Roberto Bautista Agut.
TG 41 EU Ganter Sonnica Weite E Sandalo Donna Nero Noir G3n real ,TG. 36 EU) Sorel Nakiska Slide, Pantofole da (d1s) donna, Grigio ,Superga argento 41 in vendita ,Sundek Infradito Bimba Colore Orchid Prezzi & migliori offerteThe Songs of the Buzzjack Song Contest BuzzJack Music Forum,Stress in vendita Donna scarpe This Is Not A blu Bottle 1.4 Histoires de Parfums una nuova Tory Burch Flip Flops Up to 70% off at Tradesy,TOD'S SCARPE UOMO 380 SNEAKERS Uomo scarpe HERRENSHUHE NUOVE 100 ,The Orbiting Human Circus of the Air – TopatoCo,Stivali e stivaletti da donna neri OFFICE Acquisti Online su ,Tacchi alti Importa semplice 106944 Zoki Importa alti Scarpe ,Tod à s Chaussures à Lacets Classiques Oxford Femme en Femme Cuir ,STUPENDO adidas Superstar Rettile Bianco & Nero IMMACOLATO Taglia 6 ,Stuart Weitzman Vintage scarpe for Donna Superga 2750 Cotu Classic, Scarpe da Ginnastica Unisex 36 Adulto ,Top Décolleté Scarpe Donna Comfort 1461 6 giallo pelle esterno ,Transparent Rubber scarpe Promotion Shop for Promotional Transparent ,Tg. 34 Superga 2750 LAMEJ S002J20 Scarpe da Ginnastica bambina Argento Silber ,TG. 43) Dickies FA23500 Scarpe Antinfortunistiche Unisex, Nero, 43 ,Stoffe in Sandalo cerniera in Stoffe data e49208 bioardomaroc ,Stonefly Marlene Ii 4 amazon scarpe grigio Estate Sandalo donna ,TOD'S Interactive scarpe ** AFFARE!! 250** **Pagate 250** AFFARE ,Taos Flats & Oxfords for Donna ,Top comfort Décolleté Scarpe Donna 2614 6 comfort Top comoda pelle ,TG. 39 1 3 EU adidas Tubular Runner Weave Scarpe da Ginnastica da TED Baker Uomo hjenno Stivaletti Pelle Stringati CALATA Stivaletti ,TORY Burch DI bi color in tessuto zeppa sandali, AVORIO NOCE DI ,Top Shop Vendita Nike Air Max Thea Print Donna Scarpe da ginnastica ,Tamaris 24205, Mocassini (Mocca), Donna, Marrone (Mocca), Mocassini

Lascia un commento Annulla risposta

Copyright © 2018 - RBT Bonus Bet