SANDALIAS DE PIEL 36 ANATOMICAS ANTIDESLIZAMIENTO TALLA TALLA TALLA 36 PIEL 0c2c54


SANDALIAS DE PIEL 36 ANATOMICAS ANTIDESLIZAMIENTO TALLA TALLA TALLA 36 PIEL   0c2c54
Croazia a un passo dalla sua terza finale di Coppa Davis. Sulla terra rossa di Zadar Borna Coric e Marin Cilic hanno messo a segno i punti del 2-0 sugli Stati Uniti. Il primo punto porta la firma di Borna Coric che in appena 2 ore e 22 minuti, liquida in tre set (6-4 7-6 6-3 lo score) lo statunitense Steve Johnson, singolarista numero 2 della squadra americana allenata da Jim Courier. Coric è stato in pieno controllo del match, dall’inizio alla fine, approfittando della maggiore adattabilità alla terra battuta rispetto al rivale che invece preferisce le superfici veloci. Coric è stato abile ad impostare la partita sulla diagonale di rovescio con la quale si è aperto il campo mettendo in difficoltà un Johnson troppo remissivo e sempre sulla difensiva. Il croato ha comandato le operazioni senza problemi fino al 6-4 3-1 del secondo set. Poi ha avuto un calo, si è fatto prima recuperare il break di vantaggio e poi trascinare al tie break che Johnson ha giocato bene fino al 4-3. Qui due errori di dritto dell’americano hanno permesso al croato di ribaltare la situzione e con un parziale di 4 punti consecutivi di firmare anche il secondo set per 7 punti a 4. Coric ha tenuto alla grande per tutto il terzo set volando subito avanti per 5-2. Johnson ha tenuto la battuta su 2-5 ma quando il croato è andato a servire per il match, Coric ha tenuto a zero firmando il prestigioso successo che avvicina la Croazia alla sua terza finale di Davis dopo la vittoria del 2005 sulla Slovacchia e la finale persa nel 2016 contro l’Argentina. Coric ha chiuso con 7 ace, il 61% di prime, 23 vincenti e 11 errori gratuiti. Per Johnson invece solo 15 vincenti e 13 errori gratuiti.
Nel secondo singolare, vita facile anche per Marin Cilic che ha piegato in 2 ore e 14 minuti Frances Tiafoe per 6-1 6-3 7-6. Fasi iniziali tutte per il croato che vola rapido sul 3-0 firmando i primi 12 punti dell’incontro. Tiafoe prova a reggere l’urto con Cilic, ma non riesce a tenere testa e si inabissa sotto per 6-1 6-3. Solo nel terzo set l’americano riesce a tenersi a galla grazie al servizio. Non ci sono break e nel tie break decisivo Tiafoe rimane vivo fino al 4-3 dopo essere stato avanti di un mini break. Gli ultimi punti però sono tutti di Cilic che chiude per 7 punti a 5 con 13 ace, il 66% di prime, 29 vincenti e solo 9 errori gratuiti.
FRANCIA-SPAGNA 1-0 — Nell’altra semifinale, in corso a Lilla, la Francia è avanti 1-0 contro la Spagna. Si è rivelata azzeccata la mossa di Capitan Noah che all’ultimo momento ha preferito Benoit Paire al più esperto Richard Gasquet. Ebbene all’esordio assoluto in Davis, Paire ha superato in tre set lo spagnolo Pablo Carreno Busta per 7-5 6-1 6-0. La chiave di volta del match è stato il break subito dal francese che ha mandato Carreno Busta a servire per il primo set avanti 5-4. Ma qui è venuta fuori tutta la grinta di Paire che ha piazzato il contro break aizzando il pubblico di casa. E da quel momento lo spagnolo è praticamente uscito dal campo. A Paire sono andati 15 degli ultimi 16 game di un incontro senza storia. Sul pallottoliere del transalpino sono finiti 16 ace, 11 doppi falli, il 57% di prime, 37 vincenti e 17 errori gratuiti. Sebbene il punteggio assai severo, alla fine Paire ha fatto 106 punti contro i 74 del rivale. Tra poco in campo Lucas Pouille contro Roberto Bautista Agut.
Scarpe Da Ginnastica In Pelle Scamosciata Classic Sl Luce Blu Puma Sandalo fitness I migliori prodotti del 2018 confrontati da utentiScarpe da ginnastica verdi tessili marca adidas per donna Regali ,Sandaloas Gabor de cuña de mujer Gabor Sandaloas 62.828 W a1e0c0 ,Scarpe da ginnastica rosa casual Nike per donna Regali di Natale ,Scarpe da Ginnastica 4 Donna Skechers Go Walk 4 Ginnastica 14145 ,Sandalo Plateau Trasparente Fibietta NERO Tacco Vernice Fibietta Saucony Originals Jazz O' Vintage Uomo Giallo Promozione Online,Scarpe da donna sintetici marca adidas Numero 37,5 Regali di ,Scarpe Bambini MELANIA Bambini Scarpe NERO Pelle naturale 6119B36 38 ,Scarpe Con Plateau Da Donna Ballerine,Décolleté,Zeppe,Tacchi Alti ,Scarpe antinfortunistiche U Power giallo S1P SRC Novità,Scarpa rosa Sandalo Blugirl Blumarine, color rosa Scarpa e fucsia Scarpe coda di rondine in vendita ,Scarpe da donna pantofole, ciabatte Papillio Regali di Natale 2018 ,Scarpe da donna multicolore Onitsuka Tiger Acquisti Online su SCARPE 8034 DONNA KEYS scarpe SNEAKERS 8034 SCARPE BLU FANGO CAMOSC.A ,Scarpe da donna marrone 100% pelle Acquisti Online su ,Scarpe Da Ginnastica ASICS Donna Sbocco Gel Lyte Borgogna,Scarpe Basse Jeffrey Campbell Hype Oro Donna OnlineScarpe da donna stivali sopra il ginocchio con tacco alto (8 11 cm ,Scarpe Da Ginnastica Gola Donna Harrier Scamosciato In Marina ,SAUCONY Kilkenny XC3 Spike Donna 7 38 bianca In esecuzione TRACK ,Sandaloas Mujer 3439 ALPE 3439 Mujer 11, Color Marrón 6076ca ,Scarpe da donna stivali al ginocchio casual sintetico Regali di ,Scarpe Comprare online moda donna Scarpe e Abbigliamento ogni ,Scarpe da ginnastica neri marca New Balance per donna Numero 37,5 ,Saucony CLARION Scarpe In esecuzione neutre blu vizirosso aeb972 ,Scarpe da ginnastica grigi per donna EVO Regali di Natale 2018 su Sandalo Giallo Positano Donna Luxury Sandalo 100% pelle Donna ,

Lascia un commento Annulla risposta

Copyright © 2018 - RBT Bonus Bet